Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRoberto Mancini a cena a Maiori riceve il benvenuto dal Sindaco Antonio Capone con tutta la dolcezza firmata Sal De Riso

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Maiori, Costiera Amalfitana, Ristorante Mammato

Roberto Mancini a cena a Maiori riceve il benvenuto dal Sindaco Antonio Capone con tutta la dolcezza firmata Sal De Riso

il mister più amato dagli italiani a cena in Costa d'Amalfi

Inserito da (admin), domenica 28 ottobre 2018 16:27:14

Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini ha scelto di trascorrere il week-end in Costiera Amalfitana presso un noto albergo di lusso di Amalfi.

Com'era prevedibile, il "Mancio" accompagnato dalla moglie ha trascorso la serata a Maiori, in virtù dell'antica amicizia che lo lega a Enzo Mammato, principe delle notti tra la Riviera Romagnola e la Costa Smeralda, per una cena presso il noto ristorante di famiglia. Il ct ha gustato le prelibatezze della signora Antonietta, madre di Enzo, che a ottantuno anni continua portare avanti la linea della cucina del celebre ristorante. Menù light, a base di assaggi di pietanze tipiche.

Sono stati in tanti ad averlo riconosciuto e Mancini, con lo stile e la disponibilità che lo contraddistinguono, non si è sottratto alle richieste di foto, specie quella del piccolo calciatore del vivaio del Costa d'Amalfi.

Nel corso della serata anche il sindaco di Maiori, Antonio Capone, ha voluto omaggiare il tecnico con alcuni doni a nome della città. La serata non poteva che finire in "dolcezza" con una delle creazioni del Maestro Pasticciere Sal De Riso, la torta cinque sensi decorata con il nostro tricolore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 102354108