Ultimo aggiornamento 5 ore fa Natività di Maria vergine

Date rapide

Oggi: 8 settembre

Ieri: 7 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRissa nella notte a Positano: accoltellamento fuori la discoteca, uomo in ospedale nelle prime ore del mattino

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Un uomo è stato accoltellato sulla spiaggia di Positano

Rissa nella notte a Positano: accoltellamento fuori la discoteca, uomo in ospedale nelle prime ore del mattino

Spiaggia grande di Positano, al culmine della rissa un cittadino spagnolo è stato accoltellato

Inserito da (admin), lunedì 13 agosto 2018 09:05:31

Positano. Un uomo ha riportato una ferita da taglio alla coscia sinistra. Stando alle notizie pubblicate da Il Vescovado, l'uomo sarebbe stato accoltellato all'uscita di una famosa discoteca giungendo, scortato dalla volante dei carabinieri, presso l'ospedale di Castiglione intorno alle ore 5.

I fatti si sarebbero svolti nei pressi della Spiaggia Grande, sulla passeggiata dell'Incanto, dove più persone sarebbero stati coinvolti in una rissa culminata con l'accoltellamento di un giovane di origini spagnole.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all'ospedale Costa d'Amalfi di Ravello: le sue condizioni non destano preoccupazione.

Il 31enne è stato sottoposto a vari controlli risultando positivo all'alcool test e negativo al drug test.

Mentre scriviamo sono al vaglio degli inquirenti le telecamere di sorveglianza di tutta l'area, sia della discoteca che di tutte le attività vicine per cercare di capire dinamica e persone coinvolte.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109417101