Tu sei qui: CronacaRinofiller, come rimodellare il naso senza ricorrere al bisturi
Inserito da (admin), mercoledì 5 settembre 2018 11:10:45
Si chiama rinofiller e rappresenta una delle più recenti applicazioni dei filler in medicina estetica, una tecnica che permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere ad interventi chirurgici.
Il trattamento dura dai trenta ai sessanta minuti e consiste nell'applicazione, da parte di un medico estetico esperto, di una modesta quantità di acido ialuronico in alcuni punti ben definiti attraverso delle micro infiltrazioni, così da correggere alcune imperfezioni o sollevare la punta del naso. Il rinofiller utilizza materiali riassorbibili per cui, per mantenerne gli effetti, è consigliabile sottoporsi al trattamento una volta l'anno.
Il rinofiller è praticabile presso il Centro di Medicina Estetica Frai Form di Ravello, diretto dal dott. Franco Lanzieri, membro della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100432106