Tu sei qui: CronacaRidermalizzazione: l’innovativo trattamento per rinnovare la pelle
Inserito da (admin), martedì 17 aprile 2018 20:44:33
Quello invernale è un periodo particolarmente stressante per la nostra pelle: il freddo e l'inquinamento atmosferico, infatti, ne rallentano i fisiologici processi metabolici, rendendola opaca e spenta. La ridermalizzazione è una procedura efficace ed innovativa per migliorare la qualità, il tono e la luminosità della pelle, riducendo le rughe.
Consiste nell'applicazione di sostanze (come acido tricloroacetico tamponato) che eliminano lo strato corneo di cellule morte e nella successiva applicazione, mediante punturine o un'apparecchiatura specifica detta elettroporatore, di sostanze fortemente idratanti quali l'acido ialuronico unito a sostanze antiossidanti, che bloccano i radicali liberi, permettendo così una ritrovata respirazione dei tessuti.
Sono sufficienti dalle tre alle cinque sedute, a seconda del tipo di pelle da trattare, per raggiungere un risultato ottimale: notevole riduzione delle rughe, pelle decisamente più compatta e luminosa.
Questo modernissimo trattamento è praticabile presso il Centro di Medicina Estetica Frai Form di Ravello, diretto dal dott. Franco Lanzieri, membro della SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109336106