Tu sei qui: CronacaRelax ad Amalfi per Mietta: cena alla Taverna Buonvicino e passeggiata tra i vicoli della Repubblica Marinara
Inserito da (Admin), domenica 28 agosto 2022 18:35:59
Anche Daniela Miglietta, per tutti Mietta, si è lasciata affascinare dalla bellezza di Amalfi e dalla sua straordinaria offerta gastronomica.
La cantante, attrice e scrittrice, che nel 1989 vinse Sanremo nella categoria Giovani ma che è divenuta famosa, l'anno successivo, nei big della stessa manifestazione, in coppia con Amedeo Minghi con il brano Vattene amore, ha passeggiato per le viuzze interne dell'Antica Repubblica Marinara, fermandosi a cena presso la Taverna Buonvicino, assaporando le specialità di Enza Scocca e lasciandosi intrattenere dalla simpatia di Francesco Bove, maître d'eccezione tra i tavoli dell'elegante piazzetta.
Proprio dalla pagina della Taverna Buonvicino Amalfi il post di ringraziamento all'artista, pubblicato il 25 agosto :«A cena mi fermerò, Buonvicino Amoroso du du da da... La nostra #trottolinaamorosa è passata a trovarci. Mietta #Grazie»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109433102