Ultimo aggiornamento 20 ore fa B.V. Maria Addolorata

Date rapide

Oggi: 15 settembre

Ieri: 14 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaRelax ad Amalfi per Mietta: cena alla Taverna Buonvicino e passeggiata tra i vicoli della Repubblica Marinara

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amalfi, Costiera Amalfitana, Musica, Cantanti, Artisti, Personaggi famosi, Gourmet

Relax ad Amalfi per Mietta: cena alla Taverna Buonvicino e passeggiata tra i vicoli della Repubblica Marinara

Bellissima, in abito bianco corto, ha visitato la piazza e il maestoso Duomo di Sant'Andrea

Inserito da (Admin), domenica 28 agosto 2022 18:35:59

Anche Daniela Miglietta, per tutti Mietta, si è lasciata affascinare dalla bellezza di Amalfi e dalla sua straordinaria offerta gastronomica.

La cantante, attrice e scrittrice, che nel 1989 vinse Sanremo nella categoria Giovani ma che è divenuta famosa, l'anno successivo, nei big della stessa manifestazione, in coppia con Amedeo Minghi con il brano Vattene amore, ha passeggiato per le viuzze interne dell'Antica Repubblica Marinara, fermandosi a cena presso la Taverna Buonvicino, assaporando le specialità di Enza Scocca e lasciandosi intrattenere dalla simpatia di Francesco Bove, maître d'eccezione tra i tavoli dell'elegante piazzetta.

Proprio dalla pagina della Taverna Buonvicino Amalfi il post di ringraziamento all'artista, pubblicato il 25 agosto :«A cena mi fermerò, Buonvicino Amoroso du du da da... La nostra #trottolinaamorosa è passata a trovarci. Mietta #Grazie»

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109433102