Tu sei qui: CronacaRelax a Ravello per l'attore Paolo Stella: «Un weekend a Palazzo Avino ti rimette al mondo»
Inserito da (Maria Abate), venerdì 11 ottobre 2019 11:23:12
«Oggi volevo stare solo qui, davanti al mare», annuncia così la sua presenza in Costa d'Amalfi l'attore e blogger italiano Paolo Stella.
Nelle foto postate su Instagram lo vediamo rilassarsi alla spiaggia privata di Palazzo Avino e abbracciare Attilia, proprietaria dell'hotel insieme alla sorella Mariella, che definisce "piezz' ‘e core". Per Paolo «un weekend a Palazzo Avino ti rimette al mondo». A Milano, annuncia via social, lo attende un trasloco e tutta la fatica che ne consegue.
Paolo acquista una certa popolarità presso i teenagers nel 2002, con la partecipazione alla seconda edizione del programma Amici di Maria De Filippi. Successivamente abbandona gli studi di architettura, facoltà a cui si era iscritto dopo il conseguimento della maturità scientifica, per dedicarsi alla recitazione. Dopo una piccola partecipazione alla serie tv Incantesimo 7 in onda su Rai Uno, tra il 2006 e il 2008 è uno degli interpreti principali delle miniserie tv trasmesse da Mediaset, Un ciclone in famiglia 2, 3 e 4, regia di Carlo Vanzina, in cui ha il ruolo di Antonio Esposito. Nel 2007 con la miniserie Donna detective, regia di Cinzia TH Torrini, interpreta il ruolo di Salvatore Rizzo. Nello stesso anno appare sugli schermi cinematografici con i film: Last Minute Marocco, regia di Francesco Falaschi, e La terza madre, regia di Dario Argento, presentato in anteprima alla seconda edizione della Festa del Cinema di Roma. Inoltre gira Penso che un sogno così, diretto da Marco De Luca, che, dopo esser stato presentato a Hollywood, arriva nelle sale romane nel 2010.
A partire dal 2011 diventa molto attivo sul web con il suo blog personale OHMYBLOG, che lo porta a stringere numerose collaborazioni con diversi editori e brand del mondo del fashion. Successivamente diventa web editor per Elle. A partire da fine 2014 collabora con il magazine online Lampoon.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102220109