Tu sei qui: CronacaPer Gomorra ciak ad Atrani, tre anni fa la troupe era già stata a Minori
Inserito da (Maria Abate), lunedì 29 ottobre 2018 15:29:01
Torna a girare in Costiera amalfitana la troupe di Gomorra, nota serie di Sky ispirata all'omonimo best seller di Roberto Saviano, giunta ormai alla quarta stagione.
Già nel 2015 il regista Stefano Sollima decise di ambientare alcune scene a Minori, durante la processione del Venerdì Santo. Ma stavolta le riprese, che inizieranno il 30 ottobre, saranno effettuate ad Atrani, nei pressi della Collegiata di Santa Maria Maddalena, forse riguardanti un matrimonio.
Al ciak prenderanno parte come comparse vari abitanti della Costiera scelti nei casting del 6 ottobre scorso.
«"Gomorra" prende spunto dalla realtà. Tutto ciò che racconta non è inventato, ma è sempre qualcosa che è già accaduto. Non c'è nulla di nuovo, qualsiasi cosa si è vista nella serie è stata, ahinoi, già vissuta», aveva detto lo scorso settembre l'attore Salvatore Esposito (Genny Savastano) a Il Vescovado.
Leggi anche:
Per Salvatore Esposito (Genny Savastano) Gomorra prende spunto dalla realtà, non viceversa
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107725101