Tu sei qui: CronacaPaolo Pierobon e Serena Iansiti di "Squadra Antimafia" a Pasqua in Costiera Amalfitana
Inserito da (admin), domenica 1 aprile 2018 17:21:33
Paolo Pierobon e Serena Iansiti, all'interno della fiction "Squadra Antimafia" rispettivamente Filippo De Silva e Ilaria Abate, hanno scelto Amalfi per trascorrere un breve periodo di relax in occasione delle festività pasquali.
I due, il cui amore è nato proprio sul set della serie TV di Canale 5, sono stati avvistati in Costiera Amalfitana (leggi qui l'articolo de Il Vescovado) già nel pomeriggio di ieri.
La bellissima Serena ha pubblicato nel pomeriggio di ieri una meravigliosa foto del panorama di Amalfi e del suo mare.

Questa mattina, Paolo e Serena, hanno visitato il centro storico di Amalfi soffermandosi all'interno del DonkeyStore, il negozio di articoli da regalo e ceramiche situato proprio lungo il corso principale del piccolo borgo marinaro.
La coppia si è incuriosita alla vista dei piccoli asinelli portafortuna del negozio di Margareth Turatti che dopo qualche scambio di battuta ha pubblicato la foto ricordo sulla sua pagina social: "Tutti in cerca di fortuna....De Silva e Ilaria Abbate direttamente da squadra antimafia!!!".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 105759104