Tu sei qui: CronacaPaolo Bonolis si rilassa in Costiera Amalfitana, esperienza gourmet tutta made in Amalfi
Inserito da (admin), domenica 27 maggio 2018 15:46:51
Ad intercettare il famoso presentatore, accompagnato dalla dolce moglie, è come sempre Il Vescovado (il giornale on line della Costa d'Amalfi).
Paolo Bonolis ha deciso di concedersi, insieme alla moglie, Sonia Bruganelli, alcuni giorni di relax in Costiera Amalfitana, a distanza di due anni dall'ultima volta (leggi qui l'articolo Week-end ad Amalfi per Paolo Bonolis).
Di stanza presso l'hotel Santa Caterina, come da tradizione Bonolis e consorte hanno fatto base ieri sera al ristorante "La Caravella" dove è ormai di casa.
Col titolare Antonio Dipino e la sua famiglia un lunga amicizia suggellata, come i tempi impongono, con un post su Instagram, pubblicato proprio da Sonia: «Eccoci. La Caravella ad Amalfi. Cinquantenario dalla prima stella Michelin».
Considerato uno dei migliori conduttori italiani, Bonolis non si è sottratto ai tanti fan che, anche lungo la Statale Amalfitana, hanno chiesto ed ottenuto un selfie ricordo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108050106