Tu sei qui: CronacaOnline il primo trailer di "Tenet", girato in Costiera Amalfitana /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), sabato 21 dicembre 2019 09:48:03
Con un budget di circa 225 milioni di dollari, "Tenet" è il film più costoso di Christopher Nolan ed uscirà nel luglio del 2020. Ed è l'ultimo film (in ordine di uscita) girato in Costiera Amalfitana.
Finalmente, un primo trailer del film, prodotto da Warner Bros Picture, è approdato su Youtube ad anticiparne la trama. Protagonista principale della storia è il personaggio interpretato da John David Washington, membro di un'organizzazione spionistica segreta con lo scopo di "fermare la terza guerra mondiale".
La Divina non appare nel trailer, ma è chiaramente riconoscibile in una foto promozionale del film, diffusa da Entertainment Weekly, dove è possibile vedere il protagonista maschile del film insieme a Elizabeth Debicki su una barca al largo di Amalfi. All'inizio di agosto, i due attori salivano su una barca ancorata alla Darsena di Amalfi (che, durante quell'occasione, fu interdetta al pubblico per diverse ore) (clicca qui per approfondire).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106218100