Tu sei qui: CronacaOltre 4 milioni di visualizzazioni per "Khaas", video musicale girato tra Minori e Maiori. Tra le location la Pasticceria Gambardella
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 febbraio 2022 10:28:08
Grande successo su YouTube per Khaas, il video musicale realizzato dal cantante indiano Navraj Hans con la partecipazione dell'attrice Ihana Dhillon. Il videoclip girato in Costa d'Amalfi ha superato le 4 milioni di visualizzazioni, confermandosi uno dei maggiori successi per il cantante indiano.
Le riprese nella Divina si svolsero a Natale 2019. Hans effettuò diversi sopralluoghi e, dopo alcune ricerche, decise di girare a Minori e Maiori. Tra le location scelte dal cantante troviamo, oltre a vari locali di Maiori, anche la nota Pasticceria Gambardella: nel videoclip è infatti possibile vedere il locale e persino, per un paio di secondi, anche Francesco Gambardella che accoglie all'ingresso Hans.
Al termine di riprese, Hans e Dhillon hanno ringraziato Gambardella per la sua disponibilità, concedendo sorrisi e foto ricordo.
FOTO E VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107226106