Tu sei qui: Cronaca“Napoli era, ora”: giovedì 27 la posteggia napoletana a Vettica di Amalfi
Inserito da (Maria Abate), giovedì 20 settembre 2018 16:44:17
Si chiama "Napoli era, ora" ed è la posteggia napoletana di Claudio e Diana che si terrà a Vettica, frazione di Amalfi, giovedì 27 settembre, con inizio alle 20.30.
Un viaggio nella vera Napoli con brani che vanno dal ‘700 ai giorni nostri, un omaggio a grandi artisti come De Filippo, Totò, Lucio Dalla, Anna Magnani, Massimo Troisi e tanti altri. Tutto fatto secondo l'inconfondibile stile della posteggia nella formazione a due: con una chitarra che con i suoi accordi dà base armonica al canto di una voce che risuona secondo gli stilemi della tradizione partenopea.
"Napoli era, ora" fa parte del cartellone estivo di eventi di Amalfi, promosso dall'assessorato agli eventi retto da Enza Cobalto. Come per tutti gli altri eventi del programma, il concerto è gratuito.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102316108