Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaMelanie Griffith se la gode a Positano, sole e relax per l'attrice di "Una donna in carriera" e "Lolita"

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Melanie Griffith, Positano, attrice

Melanie Griffith se la gode a Positano, sole e relax per l'attrice di "Una donna in carriera" e "Lolita"

A confermare il suo arrivo nella Divina è una foto, pubblicata su Instagram dall'attrice statunitense, che la immortala in barca al largo di Positano

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 luglio 2021 10:47:26

Le star di Hollywood tornano in Costiera Amalfitana. L'ultima in ordine di arrivo è Melanie Griffith, candidata all'Oscar alla miglior attrice protagonista nel 1989 per la sua interpretazione in Una donna in carriera. A confermare il suo arrivo nella Divina è una foto, pubblicata su Instagram dall'attrice statunitense, che la immortala in barca al largo di Positano.

In compagnia di alcuni amici, Melanie sta trascorrendo alcune giornate di assoluto relax insieme ad alcuni amici, tra cui Loree Rodkin, designer di gioielli americana con sede a Los Angeles, e Michael Coste, dirigente di Hermès, azienda francese di moda. Alcuni giorni fa, la comitiva ha fatto tappa anche a Capri.

Figlia d'arte dell'attore teatrale Peter Griffith e dell'icona hitchockiana Tippi Headren, e un passato, a volte, travagliato, fatto di passioni struggenti e di ricoveri per disintossicazione da alcool e cocaina, Melanie Griffith è diventata un'icona del cinema internazionale ed è riuscita a costruirsi negli anni una carriera solida e di livello. Nel corso della sua carriera ha collaborato con i più grandi registi internazionali, reinventandosi in diversi ruoli e generi della settima arte, dal thriller di Brian De Palma "Omicidio a luci rosse" alle commedie "Una donna in carriera" (che le valse la candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar del 1989), "Two Much" e "Pazzi in Alabama" diretto dall'ex marito Antonio Banderas, fino al drammatico "Lolita" con Jeremy Irons, alla pellicola di Woody Allen "Celebrity" e alle più recenti apparizioni nelle serie televisive "Aiutami Hope!" e "Hawai Five-O".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100822102