Tu sei qui: CronacaMaurizio Aiello per "un posto al sole" in Costiera Amalfitana da Sal De Riso
Inserito da (admin), lunedì 12 marzo 2018 19:17:36
Una dolce pausa di gusto, approfittando della bella giornata primaverile, per Maurizio Aiello e la sua famiglia.
Accompagnato dalla moglie Ilaria Carloni e dai suoi bambini, Ludovica e Matteo, si è recato presso la pasticceria Bistrot di Sal De Riso a Minori.
"Quando vengo in Costiera non posso mancare all'appuntamento con te" così ha esordito l'attore salutando l'amico Salvatore De Riso al suo arrivo.
Aiello, classe 1969, è originario della Penisola Sorrentina e non perde occasione per tornare nei luoghi cari alla sua infanzia. Papà amorevole e sempre presente, dedica tutto il tempo libero alla famiglia, è apparso in splendida forma. A Minori ha dato sfoggio della sua propensione al gioco e delle sue abilità di genitore portando il piccolo Matteo in spalla a spasso per tutto il lungomare. L'unico momento in cui il piccolo si è separato dal papà è stato giusto il tempo per la foto con Salvatore ed il suo staff.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105247107