Tu sei qui: CronacaMaryna incantata dal pasticciotto di Pansa e dalla delizia di Sal De Riso, per la star di TikTok soggiorno al Miramalfi
Inserito da (Maria Abate), lunedì 31 agosto 2020 09:41:48
Da qualche giorno Maryna stava girando le coste campane, tra Sorrento, Napoli, Capri e Ischia... E sembrava che in Costiera Amalfitana proprio non ci volesse venire, ma poi - quando ormai le innumerevoli follower avevano perso le speranze - ha postato una foto mentre si rilassava ad Amalfi.
«Livello sobrietà da 1 a 10?», scrive accanto alla foto che la vede rilassarsi in un bikini super colorato sulla spiaggetta privata dell'Hotel Miramalfi. Per lei la vacanza amalfitana è durata solo un giorno, la domenica di ieri, perché già stamani in una storia ha annunciato la sua partenza. Ma ieri ha visto e fatto tanto, facendo tappa in ben due pasticcerie celebri della Costiera Amalfitana, Pansa e Sal De Riso, e rimanendone incantata.
Italospagnola, Marina Valdemoro Maino ha iniziato a farsi conoscere qualche anno fa, aprendo una pagina Facebook da utilizzare come "vetrina" per far vedere ciò che sapeva fare, in particolare video cover, visto che ha sempre amato cantare.
Poi, incitata da alcuni amici, Maryna ha deciso di realizzare un video in cui imitava simpaticamente le fashion blogger e ha avuto un successo strepitoso, ma anche inaspettato. Da quel momento ha cominciato a pubblicare video e sketch comici su situazioni comuni e sulla realtà dei giovani.
I suoi follower amano vedere i video in cui imita i personaggi famosi, in particolare Belen Rodriguez o Chiara Ferragni. Maryna, oggi, è diventata un'influencer con tanta visibilità e migliaia di condivisioni. Più di 1 milione di follower su TikTok, 710mila su Instagram, 1 milione su Youtube e 1 milione su Facebook.
Ad oggi è un vero e proprio personaggio social, ma Maryna spera di diventare una cantante professionista e incidere un disco. Per il momento ha iniziato con il lancio di un singolo estivo, "Lontano da te", ma siamo sicuri che il suo talento la porterà lontano...
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105524107