Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaMariano Di Vaio gira un video parodia sulla gentilezza dei meridionali in Costa d'Amalfi

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Costiera amalfitana, video, modello, influencer, Mariano Di Vaio

Mariano Di Vaio gira un video parodia sulla gentilezza dei meridionali in Costa d'Amalfi

Girato insieme agli amici Twan Kuyper e Steven Spence, vede un turista che alla richiesta di indicazioni per la spiaggia a due uomini del posto, si ritrova praticamente incastrato tra mille premure, molte delle quali frutto di fraintendimento delle sue parole in lingua straniero

Inserito da (Maria Abate), sabato 14 settembre 2019 12:49:38

Ha postato un video parodia sulla tipica gentilezza dei meridionali, Mariano Di Vaio, modello e infuencer italiano di fama internazionale.

Lo sketch, accompagnato dalla didascalia "Italian brothers at your service", è stato girato in Costa d’Amalfi, stando alla geolocalizzazione del post.

Girato insieme agli amici Twan Kuyper (youtuber noto per i suoi sketch comici) e Steven Spence (musicista americano), vede un turista che alla richiesta di indicazioni per la spiaggia a due uomini del posto, si ritrova praticamente incastrato tra mille premure, molte delle quali frutto di fraintendimento delle sue parole in lingua straniero.

Vi rimandiamo al profilo instagram di Mariano per vedere il video (clicca qui).

Biografia

Classe 1989, Mariano Di Vaio è di Firenze, ma ha girato il mondo per intraprendere la carriera di modello. Ha lavorato così per Hugo Boss, Roberto Cavalli, Cucinelli e Tommy Hilfiger. Ma nel cassetto rimane sempre un grande sogno: quello di diventare attore. Nella "Grande Mela" riesce ad ottenere una borsa di studio per la New York Film Academy. Non avendo però il sostegno economico della famiglia, decide di abbandonare quel sogno e di tornare in Italia. Di Vaio riprende gli studi all’università, ma poi l’intuizione di sfruttare tutto quello che aveva appreso negli anni da modello. Quindi apre il suo fashion blog, il primo in Italia realizzato da un uomo.

MdVStyle (nome del blog), ottiene in breve tempo un grande successo. I più importanti brand lo notano e fin da subito sono disposti a pagare cifre importanti per comparire in un suo post. Senza dubbio la sua fonte di ispirazione è stata Chiara Ferragni, oggi sua grande amica. Col tempo, Mariano di Vaio riesce a diventare il fashion blogger italiano più famoso al mondo milioni di follower divisi tra i più importanti social network.

Dal grande successo di MdVStyle, nascono le linee di abbigliamento MDV Collections e Nohow. Mariano quindi, oltre a dare consigli e parlare di moda attraverso il blog, diventa anche un imprenditore realizzando un suo e-commerce. All’interno del quale si possono trovare anche i capi da lui disegnati con la linea Nohow.

Dopo essere apparso sul piccolo schermo nel programma di Simona Ventura, "Selfie", lo scorso anno Mariano di Vaio riesce a realizzare il suo più grande sogno. Infatti, viene chiamato dal regista Yoram Globus che lo vuole nel suo film "Deported", girato a Los Angeles.

Nel 2017 fa il suo debutto musicale con il singolo "Wait for me", realizzato in collaborazione con Jonathan Catalano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101119102