Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaLo youtuber canadese di origini italiane Matthew Santoro visita Amalfi

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amalfi, vip, youtuber

Lo youtuber canadese di origini italiane Matthew Santoro visita Amalfi

«Oggi sono saltato su un treno per raggiungere il luogo delle mie origini. Oltre 50 anni fa mio nonno e mia nonna arrivarono in Canada su una barca, senza soldi in tasca»

Inserito da (Maria Abate), martedì 29 ottobre 2019 16:17:56

«Oggi sono saltato su un treno per raggiungere il luogo delle mie origini, Napoli. Oltre 50 anni fa mio nonno e mia nonna arrivarono in Canada su una barca, senza soldi in tasca, con mio padre e mio zio. Non parlavano inglese e vendevano frutta per pochi soldi mentre cercavano di costruire una vita migliore per la loro famiglia. Oggi io e la mia famiglia viviamo vite felici e prospere a causa del loro duro lavoro. Di recente mia nonna è morta improvvisamente. Anche se non è qui per vederlo, prometto di mangiare tutta la pizza, bere tutto il vino e godermelo nella sua memoria».

Scriveva così, 4 giorni fa, lo youtuber canadese di origini italiane Matthew Santoro, su Instagram. Qualche giorno dopo, si è allungato fino a Sorrento e poi fino ad Amalfi, che ha adorato.

Classe 1985, Matthew ha oltre 6 milioni di follower e vanta 1,2 miliardi di visualizzazioni per i video su Youtube, cosa che ha fatto diventare il suo mestiere dopo essere stato licenziato dal suo lavoro di contabile. Dopo una vita in Ontario, nel 2017 si è trasferito a Los Angeles. Ha collaborato con Lilly Singh, Olga Kay, Toby Turner e Arnold Schwarzenegger in Terminator Genisys: The YouTube Chronicles, una serie promozionale per il film Terminator Genisys del 2015.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100514104