Tu sei qui: CronacaLa Costiera Amalfitana nella terza stagione del reality show americano “Below Deck Mediterranean”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 14 maggio 2018 11:46:09
È ambientato in Costiera Amalfitana il primo episodio della terza stagione di "Below Deck Mediterranean", un reality show americano, trasmesso dal 2016 sul canale "Bravo", che racconta la vita dei membri dell'equipaggio che lavorano e risiedono a bordo di un mega-yacht.
Intitolato "Ciao, Napoli!", l'episodio andrà in onda il 15 maggio, alle 21, e vedrà il capitano Sandy Yawn pilotare il superyacht Talisman Maiton di 178 piedi lungo la Divina. A bordo, una nuova serie di "yachties" dovrà imparare a soddisfare i capricci dei loro ospiti esclusivi e scoprire i rischi di mescolare gli affari con il piacere.
«Eravamo di stanza a Napoli - racconta a "Newsday" Colin Macy-O'Toole, uno dei marinai a bordo -, ma andavamo a Capri, a Positano e sull'isola di Ischia. Anche se lavori duramente in quasi ogni ora del giorno, riesci a goderti lo spettacolo. Quell'intera zona è bellissima, lì ho fatto una delle migliori esperienze della mia vita».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 101128105