Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaIn Costiera Amalfitana "Sarafsa", lo yacht di proprietà di Re Abdullah di Giordania

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Costiera Amalfitana, yacht, lusso, Giordania

In Costiera Amalfitana "Sarafsa", lo yacht di proprietà di Re Abdullah di Giordania

Il nome del panfilo di 82 metri, avvistato prima a Positano e poi ad Amalfi, deriva da quello dell’unica figlia del compianto principe, Sara Fahed Sultan Al Saud

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 8 settembre 2021 10:06:55

Nelle acque della Costa d'Amalfi è arrivato lo yacht di lusso "Sarafsa", di proprietà di Re Abdullah di Giordania. Il nome del panfilo di 82 metri deriva da quello dell'unica figlia del compianto principe, Sara Fahed Sultan Al Saud.

Prima di riprendere il suo viaggio in giro per l'Italia, lo yacht di lusso è stato avvistato prima a Positano e poi ad Amalfi.

Costruito e completato nel 2008 da Devonport Yachts a Plymouth, nel Regno Unito, "Sarafsa" si presenta agli occhi con l'elegante maestosità dei suoi cinque piani, architettati da Andrew Winch, che ha prodotto uno scafo di gradevole impatto estetico, da qualsiasi angolo d'osservazione. Buone le sue prestazioni, con una velocità di punta di 16.5 nodi e un'andatura di crociera di 13 nodi. Nei suoi ambienti trovano comoda accoglienza fino a 12 ospiti e a 20 membri di equipaggio.

(foto di repertorio)

Foto 1 fonte: yachtcharterfleet.com

Foto 2 fonte: superyachttimes.com

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104339101