Tu sei qui: CronacaIl sequel di “Come ti ammazzo il Bodyguard” sarà girato in Costa d’Amalfi
Inserito da (Maria Abate), martedì 6 novembre 2018 17:13:30
Hitman's Bodyguard è stato rilasciato il 18 agosto 2017 e ha incassato oltre 180 milioni di dollari in tutto il mondo. In italiano Come ti ammazzo il bodyguard, è prodotto dalla Millennium Films e diretto da Patrick Hughes. Il suo successo ha convinto la casa di produzione a girare anche il sequel, che vedrà sempre protagonisti Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson nel ruolo di Michael Bryce e Darius Kincaid.
Poche le informazioni trapelate per "The Hitman's Wife's Bodyguard", le cui riprese partiranno a marzo e che potrebbe essere rilasciato nel 2020. Sappiamo, però, stando a quanto si apprende da "Paramount Channel", che i protagonisti si avventureranno in una missione lungo la Costiera Amalfitana.
Nel primo film, il principale agente di protezione del mondo (Reynolds) è chiamato a proteggere la vita del suo nemico mortale, uno dei più famosi sicari del mondo (Jackson), che non perde occasione per seminare, infilzare e tempestare di proiettili il povero bodyguard. A Bryce non rimane che parare i colpi e sposare la causa: lasciare l'Inghilterra prima di finire nelle mani del folle dittatore dell'Est Europa Vladislav Dukhovich (Gary Oldman) che li vuole morti entrambi. Hanno ventiquattr'ore di tempo per riuscirci, un'alleanza più o meno salda, un grilletto rapido e letale. Ma le chance di sopravvivenza sono drasticamente ridotte dalla possibilità che finiscano per ammazzarsi a vicenda.
Per Ryan si tratterà quindi di un ritorno in Italia a breve distanza dai ciak realizzati a Firenze di Six Underground, il nuovo filmone action di Michael Bay. Siamo sicuri che il pubblico italiano non vedrà l'ora di dargli il bentornato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109415104