Tu sei qui: CronacaGiorgia Gianetiempo in Costiera Amalfitana per una dolce tappa di gusto da Sal De Riso
Inserito da (admin), domenica 15 luglio 2018 09:17:29
Giorgia Gianetiempo si gode una dolce pausa di relax in Costiera Amalfitana con il fidanzato Luca Turco.
La giovanissima attrice, classe 1996, è divenuta famosa al grande pubblico per il ruolo di Rossella Graziani interpretato dal 2010 nella soap opera tutta made in sud "un posto al sole".
La Giantiempo, originaria di Mercato San Severino (SA), è un'amante della Costa d'Amalfi al punto che la sua foto del profilo è stata scattata il 27 maggio scorso presso la scenografica entrata del ristorante "la Torre Normanna" dei fratelli Proto a Maiori.
"In realtà questa è la torta di #LucaTurco, la mia era una ricotta e pera senza lattosio! Scenograficamente questa era più bella per la foto!" Questo il post pubblicato il 13 luglio dalla bella Giorgia che condivide con l'attore Luca Turco l'amore, sul set come nella vita reale, all’interno della fiction più longeva della Rai.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100480106