Tu sei qui: CronacaFine settimana in Costa d'Amalfi per Roberto Mancini, ospite dell'Hotel Santa Caterina fa tappa alla storica pasticceria Pansa / Foto
Inserito da (admin), sabato 27 ottobre 2018 19:58:35
Week-end di relax in Costiera Amalfitana per Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana di Calcio, prima di riprendere a ragionare di schemi e tattiche per la nostra amata Italia del pallone.
Questo pomeriggio il "Mancio", in compagnia di sua moglie, ospiti dell'Hotel Santa Caterina di Amalfi, è stato avvistato presso la storica Pasticceria Pansa di piazza Duomo.
Accolto con la consueta cortesia dai fratelli Pansa, è stato Andrea a fare gli onori di casa suggerendogli un pasticciotto al limone, molto gradito.
Molto disponibile e rilassato, soprattutto grazie all'ultima preziosa vittoria dell'Italia contro la Polonia in National League, prima di lasciare lo storico locale Mancini, in jeans, polo, e giubetto non ha disdegnato di passare dal lato opposto del banco e con tono molto confidenziale di posare in foto con tutta "la squadra" di casa Pansa che gli ha augurato i migliori successi con gli Azzurri.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105139105