Tu sei qui: CronacaDopo la romantica vacanza in Costa d'Amalfi, il rapper Diddy e Lori si sono lasciati
Inserito da (Maria Abate), sabato 19 ottobre 2019 09:47:51
Dopo la presunta gravidanza di Lori Harvey, che il magazine TMZ aveva ipotizzato basandosi sugli scatti rubati che vedono il celebre rapper americano Sean "Diddy" Combs che massaggia la pancia della fidanzata, E! News annuncia la rottura tra i due.
Una fonte vicina al magnate dell’hip-hop ha detto a E! News in esclusiva che Diddy si è apertamente dichiarato come "single" dopo una storia d'amore travolgente con la figliastra 22enne di Steve Harvey.
«Lui e Lori si sono divertiti a scappare insieme, ma Diddy sta ancora guarendo e si sta concentrando su se stesso in questo momento», spiega la fonte. «Non è pronto per avere una relazione impegnata a lungo termine e si sta concentrando sui suoi figli in questo momento».
Soltanto la scorsa estate, Diddy, 49 anni, e Lori si erano goduti una romantica vacanza in Costiera Amalfitana in compagnia, persino, dei genitori di lei.
Leggi anche:
Il rapper Puff Daddy aspetterebbe un figlio da Lori, lo scorso luglio la vacanza in Costa d’Amalfi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101113100