Tu sei qui: CronacaDolci al cioccolato e torte invernali: il 12 gennaio si riparte con le lezioni di pasticceria di Sal De Riso a Minori
Inserito da (Maria Abate), lunedì 7 gennaio 2019 10:18:39
Anno nuovo, nuovi dolci. Sabato prossimo (12 gennaio) si riparte con i corsi di pasticceria del maestro Sal De Riso.
Il primo incontro del prossimo ciclo di lezioni avrà per tema: "Dolci al cioccolato, sacchetto di castagne, torte moderne invernali e monoporzioni"
L'appuntamento è alle 10.00 presso il bistrot "Sal De Riso Costa d'Amalfi", sul lungomare di Minori, dove si proseguirà con il corso fino alle 16.00, intervallando la spiegazione delle tecniche e la realizzazione dei dessert con una ricca pausa aperitivo e con il pranzo, sempre in compagnia di Sal De Riso.
Al termine degli incontri, i partecipanti riceveranno un attestato di partecipazione e le ricette dettagliate di tutti dolci preparati nel corso della giornata di studio.
Ai corsisti andranno cadeaux offerti da: Agrimontana, Mulino Caputo e Pavoni Italia oltre a un originale grembiule voluto per l'occasione da De Riso e appositamente creato per i suoi allievi.
Per prenotazioni e informazioni: 089. 85.64.46 - 089.87.69.32 oppure info@deriso.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109737109