Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaDaniele Di Donato di Positano debutta al Teatro San Carlo di Napoli

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Daniele Di Donato di Positano debutta al Teatro San Carlo di Napoli

Inserito da (Maria Abate), martedì 27 novembre 2018 19:17:45

Esordirà al Teatro San Carlo di Napoli, Daniele Di Donato, giovane ballerino di Positano dal talento innato.

Giovedì 29 dicembre il suo debutto con "Lo Schiaccianoci", al quale sta lavorando con impegno e passione da giorni.

Daniele ha iniziato a danzare a soli cinque anni, nella Scuola di Patty Schisa, a Piano di Sorrento, dimostrando fin da subito di essere portato per questa disciplina.

Così, a tredici anni, dopo aver partecipato al concorso indetto da Frédéric Olivieri, direttore della Scuola di Ballo del Teatro alla Scala, realizza il suo sogno di studiare a livello professionistico, vincendo una borsa di studio per frequentare i corsi. Nell'Accademia milanese ha studiato dal quarto corso fino all'ottavo.

Si è diplomato con successo eseguendo: la quarta variazione di Variation for four di Anton Dolin, la Mazurka dalla Suite en blanc di Serge Lifar con la musica di Eduard Lalo, e un passo a due tratto da La stravaganza di Angelin Preljocaj. Di recente ha danzato anche nella sua Positano al Premio Leonide Massine.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103538108