Tu sei qui: CronacaDan Bilzerian torna per il terzo anno di fila a Positano l'8 agosto /foto /storie
Inserito da (Admin), domenica 8 agosto 2021 20:01:03
Che Dan Bilzerian amasse Positano e la Costiera Amalfitana è un dato di fatto. Ogni anno, almeno dal 2015, torna ad alimentare il mito della Divina portando con sempre con sé un nutrito gruppo di donne bellissime.
Agli occhi della nostra redazione non è sfuggito però un particolare decisamente singolare, vista l'attività principale svolta da Bilzerian. Infatti da buon giocatore di poker professionista, Dan dal 2018 torna a Positano sempre l'8 agosto, festa di San Domenico.
Ci siamo documentati, leggendo diversi articoli sulla numerologia nel gioco e sul significato dei numeri, scoprendo che, secondo la tradizione cinese, l'8 è un numero fortunato, meglio ancora se so tratta do una serie di 8.
Ovviamente la nostra è solo una supposizione e, alla base di questo ritorno ciclico, potrebbero esserci mille altre motivazioni o, più semplicemente, il caso.
Ad informarci del suo ritorno sulla spiaggia grande di Positano sono le stesse storie del profilo ufficiale, @danbilzerian, che mostrano il campione di Poker disponibile con quanti, educatamente in fila, gli chiedevano un selfie ricordo.
E' bene ricordare a tutti gli appassionati che il poker è soprattutto un gioco di abilità, in cui l'empatia, la capacità di celare le vere emozioni e il calcolo delle probabilità, contano decisamente più della numerologia e della superstizione.
Insomma, se il vostro scopo è diventare campioni nel poker, studiate la matematica e, se non dovesse bastare, mettete da parte le scaramanzie ricordando che l'8 è un numero fortunato (soprattutto se ne avete 4 in mano [8888]).
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105933101
Rodney Hunter, diplomatico americano di base a Roma, è stato ospite della Divina nel week end appena trascorso. Ad informarci sono le pagine de Il Vescovado, il portale on line della Costiera Amalfitana. Rodney M. Hunter è attualmente l'Incaricato d'Affari (chargé d'affaires) degli Stati Uniti a Roma,...
Un evento più unico che raro è avvenuto questa mattina ad Amalfi. Un uomo, nel mentre si stava regalando una nuotata nelle meravigliose acque della Costiera Amalfitana, è stato attaccato da un polpo gigante. La piccola piovra si è letteralmente attaccata alla gamba del nuotatore, probabilmente scambiandolo...
Il 31 dicembre 2022 il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Amalfi, Giuseppe Flinio, terminerà la sua carriera militare. Questa sera, al termine del Consiglio Comunale, il Sindaco di Amalfi Daniele Milano in compagnia dei suoi predecessori, Alfonso Del Pizzo e Antonio De Luca, hanno salutato...
Non sono passati inosservati due turisti che questa mattina, domenica 27 novembre, hanno deciso di tuffarsi nelle acque della Costa d'Amalfi, tornate calme dopo diversi giorni di mare in tempesta. Ma se il mare è calmo, soffia un bel vento e la temperatura esterna non raggiunge i 10 gradi alle 7 di mattina....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.