Tu sei qui: CronacaDa Sidney a Ravello, la modella persiana Mariam Rod posa al Belmond Hotel Caruso
Inserito da (Maria Abate), lunedì 9 settembre 2019 16:13:57
In un'intervista al team di Schwarzkopf in cui le si chiedeva se preferisse la spiaggia o la città, l'ambasciatrice del marchio rispose: «Sicuramente spiaggia e caldo. Ho pensato di trasferirmi a Londra, ma odio il freddo. Adoro i cieli blu, la spiaggia e l'acqua».
Non ci stupisce, dunque, che la bellissima Mariam Rod abbia scelto la Costiera amalfitana, e in particolare Ravello, per le sue vacanze estive. Nel suo profilo Instagram, la vediamo posare in look romanticissimi sul belvedere di cui si può godere dal Caruso.
It-Girl mediorientale, imprenditrice e modella, Mariam parla al suo milione di follower su Instagram di moda e bellezza, racconta i luoghi preferiti, i piani aziendali imminenti, le avventure di viaggio e altro ancora. Nata e cresciuta a Sydney, in Australia, ha sempre diviso il suo tempo tra Dubai e Abu Dhabi.
Prima della fama, aveva lanciato una società chiamata Myriad Investments e creato la sua linea di abbigliamento chiamata King's Ambition. Poi il successo social: dagli abiti couture agli abiti sportivi, i suoi look firmati sono sempre completati da una criniera di capelli perfettamente pettinati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105123105