Ultimo aggiornamento 4 giorni fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaDa Positano a Vietri Sul mare con tappa di gusto da Sal De Riso: il tour in Fiat 500

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Viaggio incentive in Costa d'Amalfi per un gruppo di operatori finanziari

Da Positano a Vietri Sul mare con tappa di gusto da Sal De Riso: il tour in Fiat 500

Partiti da Sorrento in direzione Raito hanno scoperto la bellezza della piccola Minori

Inserito da (admin), mercoledì 4 luglio 2018 21:09:39

Patrimonio dell'umanità, la Costa d'Amalfi è un concentrato di bellezza che racchiude in se mille anime diverse.

Lo hanno scoperto oggi un gruppo di turisti dalla Francia che, in Fiat 500 ("quella originale"), hanno percorso tutti i 50 e più km della Statale 163 Amalfitana.

Passando per le piccole stradine di Positano, attraversando la caotica Amalfi sono giunti, per una dolce tappa di gusto, nella ridente Minori per degustare il famoso gelato al piatto del Maestro Pasticciere Salvatore De Riso (www.salderiso.it).

A far gli onori di casa la guida turistica Febronia Amato (GTC www.guideturistiche.org) che, con grande professionalità, ha fatto gli onori di casa accogliendo sul lungomare di Minori gli equipaggi decisamente provati dal grande caldo di questo pomeriggio.

Perfetta l'organizzazione messa in campo dall'amministrazione Reale che, con il vice sindaco Sergio Bonito e gli uomini, anzi meglio dire le "donne", del corpo di polizia municipale hanno fatto si che tutto andasse per il meglio.

Purtroppo non è stato possibile, per via dei tempi decisamente contingentati, effettuare una visita alla bellissima Villa Romana e i "piloti" si sono dovuti "accontentare" del meraviglioso lungomare della piccola cittadina costiera.

Il viaggio è continuato in direzione Raito, dove questa sera il gruppo pernotterà, per poi godere nella giornata di domani di una fantastica escursione via mare.

La Costiera Amalfitana si conferma meta esclusiva anche per viaggi incentive riuscendo a trasmettere ai fortunati avventori nuova linfa vitale per lavorare e produrre in modo migliore, stimolandoli a migliorare.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105150102