Tu sei qui: CronacaCourtois sceglie la verticale di Positano come sfondo per la sua dichiarazione d'amore a Mishel / FOTO
Inserito da (Admin), domenica 5 giugno 2022 15:33:35
Thibaut Courtois e e la sua fidanzata Mishel Gerzig sono in vacanza in Costiera Amalfitana, di stanza presso un'esclusiva suite dell'Hotel Palazzo Avino di Ravello. A rivelarlo è Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi pubblicando alcuni scatti social della coppia.
Courtois, tra i protagonisti principale della vittoria in finale di Champions contro il Liverpool, ha prenotato un'escursione in barca a Positano, ieri sera al tramonto, per chiedere la mano della 23enne modella israeliana.
Con la complicità dell'equipaggio, durante una sosta nelle acque di Positano al tramonto, con in mano una preziosa scatola, si è inginocchiato dichiarando il suo amore.
A testimoniarlo anche un post Instagram di Mishel: «Yes to a lifetime with you».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101026103