Tu sei qui: CronacaCosì Babbo Natale in Costa d'Amalfi si prepara ad una lunga notte di lavoro / Foto / Video
Inserito da (admin), giovedì 27 dicembre 2018 09:05:10
Tra i tanti personaggi VIP che popolano la "Divina" anche durante la stagione invernale, uno di loro proprio non è riuscito a passare inosservato!
Con un paio di sci d'acqua e trainato non dalle renne ma da una moto acquatica, Babbo Natale è stato avvistato, divertito e già in divisa, ad Amalfi la mattina della vigilia.
Durante il suo percorso ha lambito le acque di Maiori, Minori e Atrani, prima di arrivare nella sua Amalfi per ottenere la giusta preparazione fisica e mentale per affrontare la lunga notte di consegna dei regali.
Ad interpretare questo singolare Babbo Natale è Gianluca Laudano che ha divertito grandi e piccini con i suoi personali auguri dal mare.
Babbo Natale ha sfidato le temperature invernali del mare costiero, sferzato a tratti anche da raffiche di vento, per donare attimi di felicità a turisti e cittadini residenti che da parte loro hanno molto apprezzato inondando i social di foto e video che immortalano la sua performance.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107115103