Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaCosì Babbo Natale in Costa d'Amalfi si prepara ad una lunga notte di lavoro / Foto / Video

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Amalfi, Costiera Amalfitana

Così Babbo Natale in Costa d'Amalfi si prepara ad una lunga notte di lavoro / Foto / Video

anche Babbo Natale ha diritto ad pò di relax in Costiera Amalfitana

Inserito da (admin), giovedì 27 dicembre 2018 09:05:10

Tra i tanti personaggi VIP che popolano la "Divina" anche durante la stagione invernale, uno di loro proprio non è riuscito a passare inosservato!

Con un paio di sci d'acqua e trainato non dalle renne ma da una moto acquatica, Babbo Natale è stato avvistato, divertito e già in divisa, ad Amalfi la mattina della vigilia.

Durante il suo percorso ha lambito le acque di Maiori, Minori e Atrani, prima di arrivare nella sua Amalfi per ottenere la giusta preparazione fisica e mentale per affrontare la lunga notte di consegna dei regali.

Ad interpretare questo singolare Babbo Natale è Gianluca Laudano che ha divertito grandi e piccini con i suoi personali auguri dal mare.

Babbo Natale ha sfidato le temperature invernali del mare costiero, sferzato a tratti anche da raffiche di vento, per donare attimi di felicità a turisti e cittadini residenti che da parte loro hanno molto apprezzato inondando i social di foto e video che immortalano la sua performance.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107115103