Tu sei qui: CronacaContinuano le vacanze a Positano per Xenia Tchoumi che dalla Costa d'Amalfi annuncia il suo libro
Inserito da (Admin), mercoledì 26 agosto 2020 12:40:18
Attenzione a non farvi ingannare dalla sua immagine angelica, Xenia Tchoumitcheva, bellezza russa, temperamento svizzero e cuore italiano, è un'imprenditrice, modella, influencer, nata a Magnitogorsk nel 1987, cresciuta a Lugano è oggi cittadina del mondo, residente a Londra.
Ama descriversi come non appartenente a nessun gruppo specifico ma in Italia è dove si sente più a casa. In una recente intervista ha raccontato alcuni aneddoti, non tutti piacevoli, della sua fanciullezza.
Alcuni episodi di razzismo in tenera età hanno formato il suo carattere, rendendola la donna che è oggi.
L'influencer svizzero-russa, arrivata al successo nel 2013 grazie al suo blog "Chic Overdose", vanta più di 1,7 milioni di follower e proprio oggi arriva in stampa il suo libro.
Xenia Tchoumi è in vacanza a Positano da diversi giorni, adora la Costiera Amalfitana, soprattutto di notte e l'ospitalità di Villa Leonide dove soggiorna.
Sarà un caso che, proprio dalla terra dei limoni, Xenia abbia annunciato, pochi minuti fa l'entrata in stampa del suo libro, che dovrebbe uscire il prossimo 8 dicembre e dove sulla copertina è raffigurato un limone sfusato, tipico del nostro territorio. WHY YOU SHOULD Empower Yourself - How to Make Lemonade when Life Gives You Lemons.
Clicca qui per acquistarlo su Amazon.it
Fonte: Positano Notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109028106