Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Doroteo martire

Date rapide

Oggi: 9 settembre

Ieri: 8 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Amalfi News Costiera Amalfitana

Il Magazine della Costa d'Amalfi

Amalfi News - Il Magazine della Costa d'Amalfi Il Magazine della Costa d'Amalfi

Hotel Marina Riviera, Albergo 4 Stelle Superior, Leisure Lifestyle Hotel in Amalfi, Amalfi Coast, Albergo di Charme in Costiera Amalfitana, Luxury HotelPasticceria Pansa, una dolce storia lunga due secoliSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAHotel Santa Caterina Amalfi - Lifestyle Luxury Hotel on the Amalfi CoastMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiSunland Viaggi e Turismo - Tour operator incoming in Costiera Amalfitana

Tu sei qui: CronacaCetara: ultimi giorni per visitare la mostra “Picasso e l’Africa” alla Torre Vicereale

Villa Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast ItalyVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Zia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad Amalfi

Cronaca

Cetara, Costiera amalfitana, Torre vicereale, Picasso, Ugo Marano, mostra

Cetara: ultimi giorni per visitare la mostra “Picasso e l’Africa” alla Torre Vicereale

Domenica 15 settembre, in occasione del finissage della mostra, in esposizione dallo scorso 16 luglio, è in programma l'ultimo Curator's Tour, che consentirà ai visitatori di guardare la mostra sotto un'altra luce, con colui che l'ha progettata, con informazioni di prima mano e approfondimenti interessanti sul suo lavoro

Inserito da (Maria Abate), sabato 14 settembre 2019 10:18:07

Il genio di Pablo Picasso rivive nel percorso dedicato alle sue opere in ceramica e alle sue opere grafiche, in un parallelo con l'arte africana e i lavori dell'artista cetarese Ugo Marano, ad essa ispirati.

Domenica 15 settembre, in occasione del finissage della mostra, in esposizione dallo scorso 16 luglio, è in programma l'ultimo Curator's Tour a "Picasso e l'Africa: alle origini della forma. Omaggio a Ugo Marano", con il curatore Marco Alfano e gli artisti Christian Leperino, Sergio Scognamiglio e Stefania Mazzola ed il collezionista Mino Sorvillo.

Tre turni di visita, alle 19, 19:45 e 20:30, per scoprire il genio di Pablo Picasso nel percorso dedicato alle sue opere in ceramica e alle sue opere grafiche. Il curator's tour, compreso nel prezzo del biglietto di 3 euro acquistabile presso la biglietteria prima dell'inizio della visita, consentirà ai visitatori di guardare la mostra sotto un'altra luce, con colui che l'ha progettata, con informazioni di prima mano e approfondimenti interessanti sul suo lavoro.

Dalle 21, evento di chiusura aperto al pubblico (ingresso libero) con aperitivo.

Prenotazione a questo link: https://bit.ly/2lR9wKr

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Amalfi News!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101716107