Tu sei qui: Cronaca“Art Children Party”: il 7 agosto ad Amalfi i bambini dipingono su tela
Inserito da (Maria Abate), giovedì 2 agosto 2018 12:30:00
L'Estate dei Piccoli ad Amalfi propone per martedì 7 agosto, alle 18, in Piazza Municipio un gradito ritorno del laboratorio artistico a cura di Il Mondo di Naty.
Si chiama "Art Children Party" e vedrà la piazza all'ombra di Palazzo San Benedetto diventare un atelier all'aria aperta con cavalletti, tele, tavolozze, pennelli e colori.
I bambini, su tela, con i pennelli, si divertiranno a dipingere come dei veri e propri artisti, con cavalletto e tavolozza. Le opere saranno disegnate sulla base delle indicazioni degli animatori del "Il mondo di Naty", che spiegheranno loro i segreti del tema artistico scelto, giocando coi bambini per coinvolgerli e divertirli.
Alla fine del laboratorio, ogni bambino firmerà la sua opera su tela e potrà portarla a casa in ricordo dell'Art Children Party.
L'Art Children Party, appuntamento del cartellone di eventi "junior" varato dal Comune di Amalfi a cura della consigliera delegata alle politiche dell'infanzia Francesca Gargano e dell'assessore agli eventi Enza Cobalto, rientra nel programma dell'Estate dei Piccoli.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107016103