Tu sei qui: CronacaAmalfi: 16 dicembre un recital di belcanto agli Arsenali
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 12 dicembre 2018 18:46:28
"Recital di belcanto tra opera, valzer e canzone" è lo spettacolo di canto lirico che si terrà in uno dei luoghi più suggestivi della Costa d'Amalfi.
L'appuntamento è per domenica 16 dicembre, alle 20, agli Arsenali della Repubblica di Amalfi, quando si esibirà il soprano Colette Manciero, laureata in canto lirico al Conservatorio Martucci di Salerno, accompagnata dal pianista Luigi Angelo Maresca, che ha studiato a Salerno al Conservatorio a Salerno, si è perfezionato all'accademia del Teatro Alla Scala e tutt'ora collabora con teatri e fondazioni liriche in Italia e all'estero.
Il recital è un vero e proprio viaggio immaginario in Europa, con musiche di Mozart, Puccini, Gounod, Debussy, Schubert e Tosti.
L'evento fa parte del programma musicale "Incanti d'Autore" promosso dal Comune di Amalfi tra dicembre 2018 e gennaio 2019 agli Arsenali.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Amalfi News!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109514107