Territorio e Ambiente“Tu respira”, tutta la genuinità di Tramonti in un video promo da togliere il fiato

Tramonti, Costiera amalfitana, ripartenza, natura, video

“Tu respira”, tutta la genuinità di Tramonti in un video promo da togliere il fiato

Nel video promo, voluto dall’Amministrazione comunale per incentivare la ripartenza dopo la chiusura forzata del lockdown e realizzato dall’agenzia ravellese Due Info Industria Creativa, si vedono panorami mozzafiato e soprattutto si sentono chiaramente i rumori della natura

Inserito da (Maria Abate), sabato 11 luglio 2020 10:53:55

Se rimani in silenzio a Tramonti sentirai la natura parlare... Il cinguettio degli uccelli, lo scrosciare dell'acqua, il fruscio dei rami al vento. Segno di un profondo rispetto che l'uomo da sempre riserva all'ambiente e che rende Tramonti così meravigliosa.

Nel video promo, voluto dall'Amministrazione comunale per incentivare la ripartenza dopo la chiusura forzata del lockdown e realizzato dall'agenzia ravellese Due Info Industria Creativa, si vedono panorami mozzafiato e soprattutto si sentono chiaramente i rumori della natura. Perché chi decide di venire a Tramonti sa che vi troverà la bellezza di una natura incontaminata.

Sentieri su cui fare trekking, chiese piene di storia in cui meditare, ristoranti e trattorie in cui gustare i piatti tipici, angoli suggestivi in cui sedersi e semplicemente oziare.

 

Tu respira e ti accorgerai che qui la bellezza è in ogni cosa

Tu respira,

fallo guardandoti intorno.

Fallo con la semplicità,

con gli occhi pieni di ogni cosa.

 

Afferra la bellezza,

lasciati accarezzare dalla tramontana.

E sorridi, sorridi più forte che puoi.

Perché Tramonti è un sorriso nuovo,

ogni giorno.

Guarda il video in basso

Galleria Fotografica