Territorio e Ambiente“Magie al Convento”: 7-8 dicembre a Tramonti mercatini di Natale e animazione per i bambini

Natale, Tramonti, Costiera amalfitana

“Magie al Convento”: 7-8 dicembre a Tramonti mercatini di Natale e animazione per i bambini

Organizzato dalla Pro Loco e patrocinato dal Comune di Tramonti, si svolgerà sabato 7 e domenica 8 dicembre al Chiostro del Convento di S. Francesco, nella frazione Polvica, con mercatini di Natale e animazione per bambini

Inserito da (Maria Abate), martedì 19 novembre 2019 09:23:39

Si chiama "Magie al Convento" ed è l'evento natalizio organizzato a Tramonti, Polmone verde della Costiera amalfitana, a Tramonti.

Patrocinato dal Comune di Tramonti, si svolgerà sabato 7 e domenica 8 dicembre al Chiostro del Convento di S. Francesco, nella frazione Polvica, con mercatini di Natale e animazione per bambini.

Sabato 7 dicembre l'appuntamento è dalle 16 alle 21 e prevede spettacoli e l'arrivo di Babbo Natale, nella sua casetta, per la felicità dei bambini. Ma anche un momento conviviale con zeppole e dolci di Natale.

Domenica 8 dicembre, invece, la Pro Loco sarà al Chiostro per tutta la giornata, dalle 11 alle 21. In mattinata i mercatini, di pomeriggio (dalle 16) animazione e spettacoli per bambini con la presenza di Babbo natale, clown, mago comico, palloncini, zucchero filato e il teatro dei burattini.

Per tutti castagne e vino offerti dalla Pro Loco, mentre, a rendere ancora più incantevole l'atmosfera, la neve artificiale.

 

L'ingresso all'evento è gratuito.

Galleria Fotografica