Territorio e AmbienteLa Pro Loco di Tramonti apre le iscrizioni per il 2020

Tramonti, Pro Loco, costiera amalfitana

La Pro Loco di Tramonti apre le iscrizioni per il 2020

Particolare rilievo riveste per lo sviluppo delle attività turistiche, in particolare per quel che concerne i prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali

Inserito da (Maria Abate), lunedì 13 gennaio 2020 18:15:21

Sono aperte le nuove Iscrizioni per l'anno 2020 alla Pro Loco di Tramonti, iscritta all'Unione Nazionale Pro Loco d'Italia. I termini per effettuare l'iscrizione sono compresi tra il 15 gennaio al 15 marzo.

La Pro loco è un'associazione di volontariato. Si tratta di un contratto privato tra singoli cittadini che si attivano, insieme, per la promozione e la valorizzazione del proprio territorio e del proprio paese. Particolare rilievo riveste per lo sviluppo delle attività turistiche, in particolare per quel che concerne i prodotti tipici dell'enogastronomia e dell'artigianato locale, le tradizioni popolari, la tutela e la salvaguardia dei patrimoni storico-artistici, architettonici, culturali e ambientali.

«Entra anche tu a far parte della Pro Loco Tramonti, porta le tue idee, insieme possiamo creare qualcosa di importante», ha detto il presidente Vincenzo Magariello.

Per info: 371 368 3163 | info@prolocotramonti.it

Galleria Fotografica