Territorio e AmbienteLa Città della Ceramica rilancia gli artisti fermi per la zona rossa con un’edizione digitale dell’evento “Made in Vietri”

Vietri sul Mare, costiera amalfitana, evento, artisti, musica, Made in Vietri

La Città della Ceramica rilancia gli artisti fermi per la zona rossa con un’edizione digitale dell’evento “Made in Vietri”

A Vietri sul Mare l’arte non va in lockdown. Gli artisti locali si sono esibiti in una versione digitale dell’evento “Made in Vietri”, racchiusa in un video che andrà in onda venerdì 16 aprile, alle 19, su YouTube e sui principali social istituzionali

Inserito da (Maria Abate), giovedì 15 aprile 2021 09:58:47

A Vietri sul Mare l'arte non va in lockdown. Su iniziativa dell'Assessorato alla Cultura e Spettacolo, gli artisti locali si sono esibiti in una versione digitale dell'evento "Made in Vietri", racchiusa in un video che andrà in onda venerdì 16 aprile, alle 19, su YouTube e sui principali social istituzionali.

Alle 12 dello stesso giorno, in streaming sulla pagina Facebook del Comune di Vietri sul Mare, si terrà la conferenza stampa di presentazione, alla quale parteciperanno il sindaco Giovanni De Simone, l'assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo, Antonello Capozzolo, il consigliere comunale delegato all'innovazione, Daniele Benincasa, il presidente della Pro Loco di Vietri sul Mare, Cosmo Di Mauro, e il direttore artistico della kermesse, M° Luigi Avallone.

I protagonisti di Made in Vietri - Digital Edition sono:

Gli ospiti:

«Vietri è la Città della Ceramica, ma non tutti sanno che è anche città dei musici - ha detto così il Sindaco Giovanni De Simone in un servizio andato in onda lo scorso 13 marzo al TgR Campania -. L'idea è quella di veicolare il nome di Vietri sul Mare a livello nazionale, stando contemporaneamente vicini a cantanti, comici e ballerini locali».

Galleria Fotografica