Territorio e Ambiente"Donne in …canto", Antonella Morea si esibisce alle "Notti Azzurre" di Cetara

Cetara, Costiera Amalfitana, spettacolo

"Donne in …canto", Antonella Morea si esibisce alle "Notti Azzurre" di Cetara

Domenica 2 agosto la spumeggiante Antonella Morea torna ad esibirsi in Costa d'Amalfi. L'occasione è la rassegna culturale "Notti azzurre" organizzata dal Comune di Cetara

Inserito da (Maria Abate), giovedì 30 luglio 2020 14:48:04

Domenica 2 agosto la spumeggiante Antonella Morea torna ad esibirsi in Costa d'Amalfi. L'occasione è la rassegna culturale "Notti azzurre" organizzata dal Comune di Cetara, dove la Morea (nel piazzale della Torre Vicereale, ore 21,30) interpreterà "Donne in... canto".

Sono più di 100 le donne interpretate negli anni dalla Morea ed in questo spettacolo ha deciso di portare in scena quelle che maggiormente l'hanno rappresentata e l'hanno emozionata di più. Più che uno spettacolo, dunque, è un omaggio al lavoro di una donna che attraverso monologhi, testi teatrali e canzoni vuole omaggiare gli autori ed i personaggi che l'hanno vista protagonista.

Sarà dunque un viaggio artistico da De Simone a Manlio Santanelli passando per Eduardo e Patroni Griffi; accompagnata al pianoforte dal maestro Vittorio Cataldi la Morea regalerà preziose testimonianze canore dalla tradizione dell'800 ai giorni nostri. Una donna che omaggia le sue donne teatrali, una donna che omaggia tutte le donne...in canto.

Galleria Fotografica