SportUn assaggio di Coppa Primavera, ma solo in TV: stamani registrazioni Rai a Furore /FOTO e VIDEO

Furore, Agerola, Costiera amalfitana, Coppa Primavera, slalom, Rai

Un assaggio di Coppa Primavera, ma solo in TV: stamani registrazioni Rai a Furore /FOTO e VIDEO

Com’è ormai noto, la 31esima edizione della Coppa della Primavera, che era in programma per il 21 marzo, è stata rinviata. Ma stamani alcune macchine di Catapano Corse e Scuderia Vesuvio, tra cui spicca una meravigliosa Ferrari, si sono riunite a Furore per alcune registrazioni televisive

Inserito da (Maria Abate), mercoledì 31 marzo 2021 11:53:43

Com'è ormai noto, la 31esima edizione della Coppa della Primavera, la gara di Slalom Furore-Agerola che era in programma per il prossimo 21 marzo 2021, è stata rinviata.

Due le motivazioni: le ulteriori restrizioni imposte dalla normativa anti Covid-19 in merito all'organizzazione di manifestazioni ed eventi e la frana nel territorio di Amalfi, che ha interessato una strada in prossimità del percorso di gara.

Ma stamani alcune macchine di Catapano Corse e Scuderia Vesuvio, tra cui spicca una meravigliosa Ferrari, si sono riunite a Furore per alcune registrazioni televisive che saranno mandate in onda sulla Rai per non saltare completamente l'evento.

Presente la troupe del TGR Campania con il giornalista Michele Giordano. Naturalmente a coadiuvare le operazioni sulla SS163 Amalfitana la una volante della Polizia Stradale.

Prossimamente il servizio registrato andrà in onda su Rai Tre.

Leggi anche:

A marzo non ci sarà la Coppa della Primavera, lo slalom Furore-Agerola rinviato a data da destinarsi

Galleria Fotografica