CronacaMelanie Griffith se la gode a Positano, sole e relax per l'attrice di "Una donna in carriera" e "Lolita"

Melanie Griffith, Positano, attrice

Melanie Griffith se la gode a Positano, sole e relax per l'attrice di "Una donna in carriera" e "Lolita"

A confermare il suo arrivo nella Divina è una foto, pubblicata su Instagram dall'attrice statunitense, che la immortala in barca al largo di Positano

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 luglio 2021 10:47:26

Le star di Hollywood tornano in Costiera Amalfitana. L'ultima in ordine di arrivo è Melanie Griffith, candidata all'Oscar alla miglior attrice protagonista nel 1989 per la sua interpretazione in Una donna in carriera. A confermare il suo arrivo nella Divina è una foto, pubblicata su Instagram dall'attrice statunitense, che la immortala in barca al largo di Positano.

In compagnia di alcuni amici, Melanie sta trascorrendo alcune giornate di assoluto relax insieme ad alcuni amici, tra cui Loree Rodkin, designer di gioielli americana con sede a Los Angeles, e Michael Coste, dirigente di Hermès, azienda francese di moda. Alcuni giorni fa, la comitiva ha fatto tappa anche a Capri.

Figlia d'arte dell'attore teatrale Peter Griffith e dell'icona hitchockiana Tippi Headren, e un passato, a volte, travagliato, fatto di passioni struggenti e di ricoveri per disintossicazione da alcool e cocaina, Melanie Griffith è diventata un'icona del cinema internazionale ed è riuscita a costruirsi negli anni una carriera solida e di livello. Nel corso della sua carriera ha collaborato con i più grandi registi internazionali, reinventandosi in diversi ruoli e generi della settima arte, dal thriller di Brian De Palma "Omicidio a luci rosse" alle commedie "Una donna in carriera" (che le valse la candidatura come miglior attrice protagonista agli Oscar del 1989), "Two Much" e "Pazzi in Alabama" diretto dall'ex marito Antonio Banderas, fino al drammatico "Lolita" con Jeremy Irons, alla pellicola di Woody Allen "Celebrity" e alle più recenti apparizioni nelle serie televisive "Aiutami Hope!" e "Hawai Five-O".

Galleria Fotografica