Fashion StyleRavello, la maison fiorentina Emilio Pucci sceglie il Belmond Hotel Caruso per presentare la nuova collezione

Ravello, Costiera Amalfitana, Fashion Style, Emilio Pucci, Candela Pelizza, Erika Boldrin, Celeste Romero, Arianna Lago, Belmond Hotel Caruso

Ravello, la maison fiorentina Emilio Pucci sceglie il Belmond Hotel Caruso per presentare la nuova collezione

Le modelle, con indosso giacche di colori pastello e tutine dalle fantasie sinuose, sono state fotografate dal fotografo Paolo Di Lucente

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 luglio 2021 16:06:05

Sta trascorrendo le sue vacanze in Costiera Amalfitana anche la modella e influencer Candela Pelizza, che proprio ieri ha pubblicato su instagram uno scatto che la ritraeva al Belmond Hotel Caruso di Ravello.

Insieme a lei anche le colleghe Erika Boldrin, Celeste Romero e Arianna Lago, con le quali ha realizzato uno shooting per la collezione "prefall 2021" della prestigiosa Maison Fiorentina Emilio Pucci. Le modelle, con indosso giacche di colori pastello e tutine dalle fantasie sinuose, sono state fotografate dal fotografo Paolo Di Lucente.

Candela Pelizza nasce a Buenos Aires in Argentina, e la sua carriera inizia quando, a soli 17 anni, decide di trasferirsi a Milano per inseguire il suo sogno di diventare una modella. Nel 1999 conosce il famoso designer leccese Fabio Novembre e dalla loro relazione nascono due bambine, Celeste e Verde. In questo periodo Candela si fa conoscere per la sua bellezza sofisticata, diventando così una It Girl del magazine online di Grazia. Dopo la fine della storia d'amore con Fabio Novembre, nel 2017 la top model ha annunciato di essere incinta del suo terzo figlio, avuto dal videomaker Virgilio Villoresi. Da allora Candela continua la sua vita da influencer, con le sue pose e i suoi outfit inconfondibili.

Erika Boldrin è passata dall'essere una private banker a diventare una nota influencer di moda e imprenditrice. All'inizio del 2019 l'influencer ha anche lanciato la sua linea di cosmetica green, Honieh, per far fronte alla sua continua ricerca di formule cosmetiche innovative e attente all'ambiente che in Italia non riusciva a trovare.

Sui loro profili Instagram, le quattro modelle vantano centinaia di migliaia di followers, che si stanno godendo la bellezza della costiera tramite le loro storie.

VEDI FOTO IN BASSO

Galleria Fotografica