Fashion StyleLeonie Hanne torna a Londra. La sua vacanza da sogno negli scatti pubblicati su instagram

Positano, Ravello, Praiano, Costiera Amalfitana, Influencer, Modelle, Testimonial, Louis Vuitton, Hotel Caruso, Le Sirenuse, Il San Pietro di Positano, The Frankie Shop

Leonie Hanne torna a Londra. La sua vacanza da sogno negli scatti pubblicati su instagram

Testimonial per le case di moda più esclusive, l'influencer tedesca di base a Londra ama Positano e la Costa d'Amalfi

Inserito da (Admin), domenica 15 agosto 2021 11:40:05

Arrivata in Italia pochi giorni prima del suo compleanno, Leonie Hanne ha trascorso tre settimane da sogno in Costiera Amalfitana in compagnia del marito Alexander Galievsky e degli amici Marie & Jake, una coppia di amici e influencer molto seguita.

Nata il 31 luglio del 1988, Leonie ha festeggiato, per il secondo anno consecutivo, il suo compleanno a Positano (leggi qui) mentre il suo profilo viaggia veloce verso i 4milioni di follower.

La modella, che non ha mai smesso di lavorare durante la vacanza, è testimonial del brand Louis Vuitton di cui fa parte anche l'universo Belmond. Non poteva mancare quindi una visita, con un numero imprecisato di meravigliose fotografie, all'albergo ravellese del gruppo il Belmond Hotel Caruso.

Tra i suoi ristoranti preferiti in costiera c'è La Sponda, dell'Hotel le Sirenuse, e Zass il ristorante stellato de Il San Pietro di Positano.

Tra le curiosità di questa lunga vacanza da sogno, la dedica fatta da Leonie al suo amato Alexander, l'unico marito che di professione ammette di fare il fotografo della sua bellissima moglie, pubblicata insieme ad una serie di foto tra cui lei in un emozionato sorriso: «Questa è una tipica faccia da compleanno, sono così felice e mi sento così amata... adoro i compleanni ma mi emozionano sempre troppo! Da bambina, il giorno del mio compleanno, mia mamma mi organizzava le migliori feste a tema (circo, mondo sottomarino ecc.) e mi sento così fortunata ad avere al mio fianco il mio amore che riesce a farmi sentire ancora una bambina e cerca sempre di trasformare ogni secondo di questa giornata in un ricordo indimenticabile. Anche se continua a ordinare troppe torte (l'anno scorso gli ho detto di non farmi mai più tre torte e non mi ha ascoltato 😬), avere un partner così straordinario al mio fianco è il regalo più grande.»

Leonie e Alexander si sono conosciuti all'Università di Amburgo nel 2013, due anime affini che da allora sono sempre insieme.

Seguendo le sue storie abbiamo appreso che la modella e influencer è tornata da pochi giorni a Londra ed è impegnata nell'allestimento del loro nuovo appartamento. Incredibile il numero di foto coinvolgenti che la coppia produce e pubblica su Instagram e, dopo le intense abbuffate italiane a base di pizza e squisiti piatti della cucina mediterranea, ieri cena leggera nell'esclusivo quartiere londinese di Chelsea.

 

Leggi anche:

Leonie Hanne in vacanza tra Capri e Ravello: la modella tedesca innamorata della Costiera Amalfitana

Per l'influencer Leonie Hanne compleanno all'hotel "Le Sirenuse" di Positano: «Questo è il mio posto preferito»

Galleria Fotografica