Economia e TurismoLa Costiera che riparte: da oggi l'Hotel Sole Splendid di Maiori riaccoglie i turisti

Costiera amalfitana, spiaggia, Maiori, hotel, turismo

La Costiera che riparte: da oggi l'Hotel Sole Splendid di Maiori riaccoglie i turisti

La direzione ha adottato tutti i protocolli di sicurezza e sanificazione per rendere il soggiorno dei visitatori un'esperienza rilassante e tranquilla

Inserito da (Maria Abate), sabato 20 giugno 2020 09:54:05

Ha riaperto oggi, a Maiori, l'Hotel Sole Splendid, maestosa struttura che affaccia su Costa d'Angolo, catturando in un solo colpo d'occhio la bellezza dell'intera baia e consentendo di ammirare in lontananza il meraviglioso spettacolo degli altri paesi della Divina che fanno capolino tra un promontorio ed un'insenatura.

La direzione ha adottato tutti i protocolli di sicurezza e sanificazione per rendere il soggiorno dei visitatori un'esperienza rilassante e tranquilla. I clienti potranno godere anche di una giornata rilassante in spiaggia, con tutti confort, sul lido sottostante l'hotel, puntualmente adattato alle norme di sicurezza per il contenimento del Covid-19.

Lo staff dell'Hotel Sole Splendid saprà rendere speciale il soggiorno in Costiera Amalfitana, facendo vivere ai suoi ospiti un'esperienza indimenticabile in questa terra magicamente sospesa tra cielo e mare.

Per info su prezzi e disponibilità: info@hotelsolesplendid.it

Galleria Fotografica