Economia e TurismoI 5 ostelli in Costa d’Amalfi adatti al budget di uno studente secondo “Elite Daily”

I 5 ostelli in Costa d’Amalfi adatti al budget di uno studente secondo “Elite Daily”

Inserito da (Maria Abate), giovedì 31 maggio 2018 15:55:17

Non è soltanto meta di vacanze a cinque stelle e viaggi di nozze la Costiera Amalfitana. La Divina, infatti, è anche meta di studio per studenti stranieri appassionati di storia e di bellezze naturalistiche. E, così, Elite Daily ha stilato una lista di 5 alloggi per studenti adatti al loro budget.

«Se ti stai chiedendo - scrive l'autrice Ciara Johnson - come viaggiare in Costiera Amalfitana con il budget di uno studente all'estero, potresti prendere in considerazione la possibilità di effettuare il check-in in un ostello. Gli ostelli sono sistemazioni condivise che ti aiutano ad allungare il tuo dollaro il più lontano possibile. Fondamentalmente, sacrificherai un po' di lusso per vedere il paese dei tuoi sogni. Quindi, non dubitare della tua capacità di visitare Positano come studente straniero. Se stai in uno di questi ostelli, i tuoi sogni di viaggio potrebbero diventare realtà».

Ma passiamo all'elenco: l'autrice suggerisce A' Scalinatella, affittacamere nella centralissima piazzetta di Atrani, e l'Ostello Brikette, a Positano. Le altre tre proposte si trovano, invece, a Sorrento, e sono: il Seven Hostel, l'Ostello Le Sirene e l'Hotel Florida. Tutte strutture che promettono spesa minima e massimo confort.

Galleria Fotografica