Economia e TurismoDa Ravello il B&B “Giuliana’s View” sbarca al World Travel Market di Londra

Da Ravello il B&B “Giuliana’s View” sbarca al World Travel Market di Londra

Inserito da (Maria Abate), martedì 6 novembre 2018 19:14:31

È stata inaugurata ieri l'edizione 2018 di WTM - World Travel Market di Londra, il principale evento internazionale dell'industria turistica che si svolgerà nel quartiere fieristico fino a mercoledì 7 novembre. Ancora una volta, la Campania è presente con un proprio spazio istituzionale di 150mq all'interno dello stand italiano dell'Enit, ospitando 66 operatori tra istituzioni e aziende di settore.

Tra gli operatori del settore turistico vi è anche il B&B "Giuliana's View" della ravellese Giuliana Buonocore, che potrà far conoscere a un pubblico internazionale il proprio angolo di paradiso. Situato a Ravello, sulla Costiera Amalfitana, il Giuliana's View offre una terrazza con splendida vista mare, camere arredate in stile classico con TV a schermo piatto e una colazione dolce che include prodotti senza glutine. Le sistemazioni sono tutte dotate di vista mare, aria condizionata, minibar e bagno privato con asciugacapelli. Il Giuliana's View è circondato da un giardino terrazzato con vista panoramica sul mare e barbecue in comune.

«Per il 2019 la Regione Campania propone un calendario ricco di eventi che dai siti patrimonio Unesco muove alla scoperta di altrettanto meravigliosi luoghi emergenti. Non solo le aree archeologiche di Pompei, Ercolano e Paestum, ma anche i parchi, le oasi marine e naturali, i borghi delle aree interne. E poi le grandi mostre, da Capodimonte al Madre, e i festival di musica, teatro e danza, da Napoli a Caserta e Ravello», ha dichiarato l'assessore allo Sviluppo e promozione del turismo Corrado Matera.

Per i partecipanti al WTM, la manifestazione rappresenta un vantaggio competitivo e la possibilità di essere continuamente aggiornati sulle ultime notizie in merito allo sviluppo del settore.

«In questo momento penso a tutti i sacrifici di una vita che vedo ripagati, non solo dalla fiducia e l'affetto di tanti clienti e amici, ma anche dalla nostra presenza a una vetrina così prestigiosa, in cui la mia attività rappresenta con orgoglio Ravello, la sua bellezza e la sua tradizione dell'ospitalità... Grande soddisfazione per noi», ha scritto Claudia, la figlia di Giuliana, su Facebook.

Galleria Fotografica