Economia e Turismo“C’è un nuovo negozio tutto rosa a Ravello”: la rivista Glamour descrive la boutique di Palazzo Avino

Ravello, costiera amalfitana, Palazzo Avino

“C’è un nuovo negozio tutto rosa a Ravello”: la rivista Glamour descrive la boutique di Palazzo Avino

In un articolo postato dalla beauty reporter La Milanese Imbellita, la boutique firmata dall’architetto Cristina Celestino è descritta in maniera breve ma estasiata

Inserito da (Maria Abate), martedì 10 dicembre 2019 10:56:00

Un piccolo store in un luxury hotel a Ravello, sulla Costiera Amalfitana. Lo scorso luglio Palazzo Avino ha inaugurato The Pink Closet, una boutique nei toni cipria, dove trovare capi di abbigliamento ricercati e chic da sfoggiare in occasioni speciali.

In un articolo postato dalla beauty reporter La Milanese Imbellita, la boutique firmata dall'architetto Cristina Celestino è descritta in maniera breve ma estasiata.

«Nella cornice color rosa polveroso che caratterizza le pareti e gli alti soffitti - si legge - con svettante volta a crociera, spicca a pavimento un intarsio di marmi policromi che ricrea il degradare dei fondali marini: dai toni del verde acquamarina, passando dal verde liberty fino al rosa egeo. Un luogo intimo e femminile, dove trovare capi di abbigliamento ricercati e chic e che vale anche solo un selfie in camerino. Tra i brand in vendita ci sono Attico, Saloni, Osèree, Blaze Milano, Samuele Failli, Officina del Poggio, Meli Melo, Leontine Vintage,Rosantica e Bluetiful».

Galleria Fotografica