Economia e TurismoAstrologia e viaggi: per “Bustle” la Costa d’Amalfi è la meta del Toro per il 2019

Amalfi, Costiera Amalfitana, astrologia, vacanza

Astrologia e viaggi: per “Bustle” la Costa d’Amalfi è la meta del Toro per il 2019

I taurini, amanti del lusso, saranno ben contenti di una visita nella splendida Costiera Amalfitana in Italia: buon vino, ottima cena ed esperienze da sogno nella splendida costa lunga 50 km

Inserito da (Maria Abate), giovedì 3 gennaio 2019 14:42:34

Secondo il sito "Bustle" per i nati sotto il segno del Toro il 2019 è l'anno ideale per una vacanza in Costiera Amalfitana.

«Dal momento che il tuo segno zodiacale può indicare tanto su di te, dai tratti della personalità a ciò che ti rende davvero felice, ha senso che possa essere utile per scegliere il viaggio migliore per te», si legge nell'articolo.

Secondo gli astrologi Huang e Pavlova, infatti: «I taurini, amanti del lusso, saranno ben contenti di una visita nella splendida Costiera Amalfitana in Italia: buon vino, ottima cena ed esperienze da sogno nella splendida costa lunga 50 km».

«In quanto segno governato da Venere, il Toro ama indulgere in piaceri sensuali come il buon cibo e le bevande. Inoltre, il Toro è un segno di Terra ed è collegato alla natura, quindi apprezzerà davvero le viste panoramiche tra la città portuale di Salerno e la scogliera di Sorrento che si snodano tra grandi ville, vigneti terrazzati e limoneti a picco sul mare».

Galleria Fotografica