CronacaValentina Marzullo promuove le bellezze della Costa d’Amalfi

Amalfi, Positano, Costiera Amalfitana

Valentina Marzullo promuove le bellezze della Costa d’Amalfi

la giovane fashion blogger si divide tra Positano e Amalfi in una vacanza da sogno

Inserito da (admin), lunedì 27 maggio 2019 15:44:46

Chi segue la moda conosce molto bene la giovane e talentuosa fashion blogger Valentina Marzullo. Spesso ospite della social room del Grande Fratello, tra le sue competenze spiccano l’utilizzo dei nuovi media, la Marzullo è uno delle influencer più preparate in Italia.

Sul suo profilo Instagram, oggi seguito da poco più di 400mila follower, sono comparse alcune immagini che la ritraggono tra la penisola sorrentina e la Costa d’Amalfi.

Valentina, di origini molisane, ha iniziato giovanissima, il suo blog TheChicAttitude, aperto nel 2010, è ancora oggi molto seguito e apprezzato.

Laureata in Scienze della moda e del costume, presso l’Università La Sapienza il suo curriculum è già ricco di importanti collaborazioni.

A Positano, come pubblicato su alcune storie, il fascino discreto delle Sirenuse ha conquistato la bella influencer ma è ad Amalfi, all’interno di una delle strutture più esclusive al mondo, che Valentina ha lasciato il suo cuore.

Gli ultimi due post social della Marzullo infatti ritraggono il meraviglioso beach club dell’Hotel Santa Caterina di Amalfi, dove la fashion blogger ha goduto dell’ospitalità di lusso e charme delle sorelle Gambardella.

Per gli Instagram addicted i prossimi impegni di Valentina Marzullo saranno in Spagna, ad Ibiza, poi in Toscana e successivamente a Cannes... non c’è che lasciarsi ispirare...

Galleria Fotografica