CronacaUn giorno in Costa d'Amalfi per la modella Paola Turani

Ravello, Positano, Paola Turani

Un giorno in Costa d'Amalfi per la modella Paola Turani

Sposa da pochi mesi, la bella Paola Turani è stata in Costiera Amalfitana insieme al marito Riccardo Serpella; soggiorno a Palazzo Avino e pranzo alla Conce del Sogno

Inserito da (Maria Abate), sabato 28 settembre 2019 12:49:17

Sposa da pochi mesi, la bella Paola Turani è stata in Costiera Amalfitana insieme al marito Riccardo Serpella.

Giunta a Ravello l'altro ieri sera, la modella e influencer ha soggiornato a Palazzo Avino; ieri ha deciso di concedersi un pranzo alla Conca del Sogno a Nerano, quindi ha visitato Positano per poi recarsi a Napoli in serata e gustare una pizza per cena.

Nata il 10 agosto 1987 a Sedrina (Bergamo) sotto il segno del Leone, Paola Turani è una star delle passerelle e degli spot pubblicitari, ma anche del web: sui social sono centinaia i fan a cui dispensa consigli su moda, benessere e lifestyle.

Ai suoi followers ha svelato di aver contratto il cancro al collo dell'utero a causa del papilloma virus: «Forse per la prima volta ho difficoltà a raccontarvi una cosa che mi è successa. «Forse per la prima volta un po' mi vergogno perché è una cosa personale e anche perché mi piace sempre raccontare fatti felici, non tristi. (...) Ma Instagram è un mezzo di comunicazione molto potente, e spero che quello che vi racconto possa essere d'aiuto per tante ragazze», disse in una Storia qualche tempo fa, per poi concludere con la raccomandazione alle sue fan di fare prevenzione.

Galleria Fotografica